Ordinare subito lo Storybook aperta +sovrana
L’apertura della Svizzera ha ampiamente contribuito a renderla non solo forte sul piano economico, politico, scientifico e culturale, ma anche più sovrana a livello internazionale.
 
Abbiamo bisogno degli accordi bilaterali affinché
→ la Svizzera mantenga un accesso completo al mercato e resti prospera;
→ la Svizzera rimanga un polo innovativo di portata mondiale;
→ la Svizzera resti multiculturale, aperta e forte.
 
Abbiamo incontrato dieci persone molto diverse tra loro, ma che hanno una cosa in comune: tutte sanno, per esperienza personale, quanto siano importanti gli accordi bilaterali. Questi accordi equilibrati, conclusi tra la Svizzera e l’Unione europea (UE) sono importanti perché gettano le basi di un partenariato solido, da pari a pari, oltre a portare molti vantaggi al nostro paese; non solo nel commercio, ma anche nel campo della ricerca e della cultura. Ringraziamo di cuore tutti i nostri partner e tutti i nostri interlocutori per queste discussioni interessanti.
 

Potete scaricare qui lo Storybook: Storybook aperta+sovrana

Vi invieremo con piacere una versione cartacea dello Storybook! Ordinatelo gratuitamente!

 

 

Con la tua iscrizione sei d’accordo che salviamo i tuoi dati, che li trattiamo e che pubblichiamo il tuo nome e la tua foto sul sito Internet nonché su altri canali elettronici. Ti terremo informato/a sulle nostre ultime attività relative alla campagna. Puoi revocare in ogni momento la tua iscrizione. Vengono applicate le nostre disposizioni relative alla protezione dei dati.